Consegna
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
Consegna Standard
Dopo aver ricevuto il tuo ordine, sono necessari da 1 a 3 giorni per l’elaborazione e per la consegna al corriere.
Attenzione: in occasione di periodi come Black Friday, Natale, San Valentino o festa della mamma, i
tempi di elaborazione potrebbero prolungarsi di 5-7 giorni lavorativi a causa dell'elevato numero di ordini.
Nel caso in cui non dovessi aver ricevuto il tuo pacco entro 15 giorni dall’ordine, ti invitiamo a contattarci tramite
il nostro Servizi Clienti.
Consegna Express
Effettuiamo consegne express in Italia con UPS. Se l'ordine viene effettuato nei giorni feriali prima delle ore 10:00, il pacco verrà consegnato 2-3 giorni dopo. Le consegne express verso
le isole italiane e le aree remote potrebbero richiedere 1-2 giorni ulteriori.
Generalmente, UPS non effettua consegne il sabato e la domenica.
Consegna Super-Express
Effettuiamo consegne super-express in Italia con UPS. Se l'ordine viene effettuato nei giorni feriali prima
delle ore 10:00, il pacco verrà consegnato 1-2 giorni dopo. Le consegne express verso le isole italiane e le
aree remote potrebbero richiedere 1-2 giorni ulteriori. Generalmente, UPS non effettua consegne il sabato e la domenica.
Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione per ogni ordine diretto in Italia è di 9,99€.
La spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a 50€.
Il mio pacco è arrivato danneggiato alla consegna, devo accettarlo?
Se alla consegna noti che il tuo pacco è gravemente danneggiato, ti preghiamo di rifiutarlo e di farlo tornare al nostro magazzino.
Invece, laddove tu abbia accettato un pacco danneggiato, ti preghiamo di controllare se anche i prodotti in esso contenuti siano danneggiati. In questo caso, ti chiediamo di procedere con un reclamo seguendo le istruzioni nell’apposita sezione.