Reclami e resi

RESI

Quanto tempo ho per restituire il mio ordine?

Se non sei soddisfatt* del tuo acquisto puoi restituire il/i prodotto/i nelle condizioni originali e senza averlo utilizzato, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine per un rimborso completo.

Come si effettua un reso prodotto?

Contattaci al nostro Servizio Clienti e saremo lieti di risolvere il tuo problema in ogni momento. Un nostro collaboratore ti presterà l’assistenza di cui hai bisogno.

Quando riceverò il mio rimborso?

Per vedere i rimborsi sul tuo estratto conto possono essere necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi dalla restituzione dell’articolo, anche se solitamente sono visibili prima. Noi effettuiamo sempre i rimborsi sul metodo di pagamento effettuato.

Ho ricevuto qualcosa di danneggiato o sbagliato?

Siamo davvero dispiaciuti che l’articolo sia arrivato danneggiato o non sia quello da te richiesto. Contattaci al nostro Servizi Clienti, saremo lieti di risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

RECLAMI

Presentazione reclami

Speriamo che tu sia soddisfatt* degli acquisti effettuati o dell’assistenza ricevuta. Tuttavia, se non sei content* di qualche aspetto, non esitare a contattarci, potremo così risolvere il problema.
Contattandoci, un membro del nostro team cercherà di risolvere il tuo reclamo entro 24 ore. Se non gli sarà possibile farlo in tempo reale, ti consiglierà il passo successivo da fare.

Inoltro dei reclami

Se non sei soddisfatt* di come è stato gestito il tuo reclamo, chiedi che questo venga inoltrato al Responsabile del servizio clienti.

Risoluzione alternativa delle controversie

Se, dopo aver seguito la nostra procedura interna relativa ai reclami, non sei ancora soddisfatt* di come sia stato risolto, puoi accedere alla piattaforma Risoluzione online delle controversie.